Open Day 2023

Il 26 e 27 gennaio p.v. il CESF, in collaborazione con i Collegi dei Geometri di Perugia e di Terni ha realizzato un OPEN DAY per incontrare i giovani studenti degli Istituti Scolastici di I grado del territorio in procinto di effettuare la scelta della scuola superiore.
Data
13/02/2023

Il 26 e 27 gennaio p.v. il CESF, in collaborazione con i Collegi dei Geometri di Perugia e di Terni ha realizzato un OPEN DAY per incontrare i giovani studenti degli Istituti Scolastici di I grado del territorio in procinto di effettuare la scelta della scuola superiore, per fornire loro indicazioni sulle opportunità di crescita e di lavoro offerte dai percorsi di studio e formazione organizzate dagli Istituti Scolastici di II grado della nostra regione con indirizzo CAT (Costruzione Ambiente e Territorio, ex Geometri) e da quelli di Istruzione e Formazione professionale destinati a coloro che desiderino subito avvicinarsi al mondo del lavoro attraverso l’apprendimento di un mestiere.
I giovani studenti in occasione delle due giornate hanno potuto conoscere le opportunità offerte da un settore produttivo in forte sviluppo quale quello delle costruzioni e sperimentare direttamente alcune delle attività tipiche delle professioni edili, in completa sicurezza e in un’ottica di attenzione alle innovazioni tecnologiche e digitali che rendono sempre più agevole e sicuro il lavoro nel cantiere.

Photogallery

Ulteriori Informazioni

Aggiornamento
13/02/2023 11:50